Per poter estrarre i Dinastycoin rapidamente è sufficiente essere iscritti nella comunità Dinasty of freedom senza alcun costo. 

Ti viene dato un BackOffice in cui puoi anche aprire un negozio per vendere prodotti nuovi ed usati gratuitamente.

Ricevi subito 100Dinastycoin spendibili nei negoi Dinasty of freedom e payexe

Puoi scaricare attraverso opzioni Download il Wallet Desktop e il Miner Windows a 64 bit.

Puoi richiedere una licenza di Minazione gratuita per poter lavorare per ora 10 Minuti al giorno gratuitamente per sempre con il tuo PC la licenza costa 100Dinastycoin. 

Puoi estrarre per un tempo superiore acquistando altri Dinastycoin in pacchetti da 160 sino a 10.000 per fare da 30 minuti sino a 24 ore.

Nel backoffice c’è una area Aiuto > Formazione > Dinastycoin dove trovi filmati e documentazione che ti spiegano come fare tutti i processi per attivarti come Miner sul tuo PC. Esiste comunque una comunità attiva e unita per cui puoi trovare supporto immediato su skype, facebook, e nel social.dinastycoin.com

Hai anche l’alternativa di andare in GitHub, scaricare i sorgenti per Linux e windows, compilarli e fare tutto in completa autonomia. In quel caso non hai bisogno di essere iscritto  in Dinasty of freedom, perdendo ovviamente anche la possibilità di avere il supporto diretto, il negozio, l’exchager, il forex, la leva network  e di guadagnare dinastycoin anche senza fare minazione, ma ricevendo un compenso per il tuo tempo collaborando in vari modi per crescere te insieme alla comunità.