Votare Si potrebbe danneggiare anche le cryptovalute anonime in italia

//Votare Si potrebbe danneggiare anche le cryptovalute anonime in italia

Votare Si potrebbe danneggiare anche le cryptovalute anonime in italia

Articolo Estratto e adattato da Bitcoin Forum Italia

tra le tante ragioni anche questa è importante per chi crede nelle crittovalute, perchè Votare Si al referendum potrebbe Indirettamente danneggiare anche le crittovalute anonime in italia:

Questo non è inerente alle proposte che trovate direttamente nel referendum, ma è semplicemente legato al fatto di ritardare o far svanire del tutto la possibilità di portare avanti la proposta di legge di Quintarelli contro le monete anonime questo dovrebbe far capire a tutti con chi abbiamo a che fare al governo italiano!

E’ una proposta di legge di cui non si conosce il testo e che potrà trovare applicazione solo se l’oligarchia europea finanziaria prendesse definitivamente piede in italia (con il si al referendum succederà) , perchè sarebbe un divieto anticostituzionale come la maggior parte delle leggi che sta proponendo il PD. Comunque sia ci stanno a provare, quindi non dategli ulteriore spago. E qui avete la lista della Feccia al Governo contro le cryptovalute che agiscono su ordine diretto delle Banche!

Proposta di legge:

QUINTARELLI ed altri: “Divieto di utilizzo delle criptovalute che impiegano tecniche di anonimizzazione totale nelle transazioni economiche” (4119)

Iniziativa dei deputati: QUINTARELLI Giuseppe Stefano; MUCCI Mara; DAMBRUOSO Stefano; GALGANO Adriana; LIBRANDI Gianfranco; MENORELLO Domenico; MONCHIERO Giovanni; VARGIU Pierpaolo; CATALANO Ivan; BASSO Lorenzo; CARROZZA Maria Chiara; DALLAI Luigi; MARZANO Michela

Votare NO probabilmente andrebbe a creare un maggiore trambusto al governo attuale, con possibilità anche di farlo cadere.

Facendo vincere il NO, probabilmente ci sarebbero più difficoltà a portare avanti leggi perchè sia ovviamente l’opposizione, ma anche gli scontenti del partito attualmente al governo, non darebbero più alcuna approvazione per l’attuazione di nuove leggi/norme.

Con questo non voglio spingere chi voleva votare SI, a votare NO.

Ma chi invece:

  • – Pensava di votare NO.
  • – Pensava di votare NO, ma non aveva voglia di andare a votare.
  • – Era ancora indeciso su cosa scegliere.
  • – Non aveva voglia di andare a votare.

By | 2016-11-29T21:56:52+00:00 November 29th, 2016|Cryptovalute news|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.