Doufex e’ un exchanger Taroccato?

//Doufex e’ un exchanger Taroccato?

Doufex e’ un exchanger Taroccato?

Scrivo questo articolo ovviamente a seguito dei recenti avvenimenti riguardanti Doufex, e dopo aver visto ancora bicoin italia su facebook che ha pubblicato quello che ha scritto Doufex e aver visto che il suo admin di cui non faccio nome, che come al solito  non si lascia perdere l’occasione di gettare fango.. visto quello che gli avevo anche scritto privatamente via mail. 

La prima considerazione da fare e’ che Bikercoin e’ circondata come purtroppo sto notando con chi tratta crittovalute, solo da speculatori che del significato della moneta non hanno capito nulla e quelli di Bitcoin italia ne sono una ampia dimostrazione. Preferiscono vivere ancora  immersi dentro matrix e continuare a fare gli interessi del potere, dividendo invece di unire.

La mia proposta per loro era molto vantaggiosa per unire le forze contro un nemico comune anche se non visibile, ma fuori dall’italia non sono ancora pronti a recepire, per cui avevo chiesto all’admin di poter uscire già dopo il primo giorno, pensavo che sarebbe stato un problema, invece è stato facile, e per giustificare ha trasformato e interpretato la mia richiest per giustificarsi agli occhi della sua gente e non fare una pessima figura.

Per ciò’ cerco di spiegarlo meglio qui per tutti coloro che non hanno capito:

La moneta e’ un accordo tra le persone per scambiare prodotti e servizi e non per scambiare altre monete.

Questo il vero scopo originario verso cui noi vogliamo arrivare. per cui se 2 persone o una community decidono che con 1 conchiglia posso acquistare 1 kg di arance che equivale ad 1 Euro.. io potrei usare quella conchiglia per comprare tutto quello che posso comprare con 1Euro… non so se mi sono spiegato! e il valore riconosciuto per quella conchiglia sara’ di 1 EURO. Punto!

sino a che ci sara’ chi compra 1 Kg di arance con 1 Conchiglia il valore sara’ sempre di 1 Euro. Se un domani voglio cercare di cambiare la conchiglia con un altro tipo di moneta perché voglio andare in un paese o comunità che ne usa un’altra vado a cambiarla… ad un prezzo tendenzialmente di mercato, si chiama il miglior prezzo di mercato, ma qualunque cambio io faccio nella mia comunità, se non deciso diversamente, il valore della conchiglia rimane lo stesso. Se vado negli stati uniti se ho fatto un cambio alto forse ci vorra’ 1 conchiglia e mezzo per comprare 1kg di arance americane…ma quando torno in italia io ci compro nuovamente 1Kg di arance!

Se l’euro sale o scende verso il dollaro che succede in italia.. svalutazione a parte compro sempre le stesse cose… cambia solo la dove vado a pagare in dollari.

Questo e’ quello che vogliamo e dobbiamo fare per il Nostro Dinastycoin. Per poterlo ottenere dobbiamo decisamente crescere come comunità per poterlo cambiare allo stesso nostro valore, la comunità esterna deve sapere cosa potrebbe acquistare in italia con i dinastycoin…

Quindi nessuno se non mosso da motivi personali (invidia, gelosia, speculazione) cercherà di deprezzare una moneta che ha nel portafoglio come hanno fatto dopo pochi minuti in Doufex. 

2 persone, una community, una nazione decidono di dotarsi di una moneta. dandole un valore per usarla come mezzo di scambio per prodotti e servizi.

Nel momento in cui non posso comprare un prodotto nella mia community cerco chi lo ha al di fuori di essa. Quindi verifico come lo posso pagare. Di seguito vado a cercare un cambio dove posso cambiare la MIA moneta con un ALTRA moneta.

Cosa faccio?  guardo il suo valore corrente e la compro a quel valore per usare questa altra moneta per comprare ciò di cui avevo bisogno, non mi metto a speculare, per cercare o di guadagnare di più a scapito di altri, dato che ogni forma speculativa, toglie risorse (impoverisce) qualcuno a favore di altri che si arricchiscono.

E’ la forma mentale che va cambiata, altrimenti non ne usciamo più e dobbiamo darla vinta alle oligarchie finanziarie e rimanere indebitati per l’eternità. Noi non possiamo cercare di far cambiare questo modo di pensare anche a persone straniere, e’ già tanto difficile da far capire agli italiani. Occorre liberarsi di tanta immondizia dalla testa per farlo! L’ego e’ il primo nemico da combattere

Se vuoi arricchirti fai un lavoro e produci per la comunità qualcosa che la arricchisca a sua volta (manufatti, servizi, case, strade, etc) e che quindi ti pagherà per quello che hai fatto. Non stare tutto il giorno davanti ad una tastiera a cercare di fottere qualcuno facendo operazioni al ribasso o al rialzo giocando solo con il denaro, per il tuo puro arricchimento personale. Lo fanno già le grandi lobbies che giocano con le borse, derubano i risparmiatori con titoli taroccati, fanno giochi sporchi, abbassano e poi rialzano, comprano e vendono secondo quello che loro conoscono già’ in anteprima, togliendo soldi sempre ai piccoli investitori, hanno in mano le redini del gioco.. Giocano sporco lo sappiamo da sempre.

Stare in un circuito di cambio per tentare di fare solo trading, scalping o insider trading e gia’ di per se uno squallido modo per cercare di fare soldi sui soldi, crittovalute che siano.

Ma se peggio, assistiamo ad un tentativo cosi palese ed evidente come e’ successo in Doufex, che non dimentichiamo e’ la casa di bikercoin (stessi sviluppatori), una moneta che vale 1000 volte meno del Dinastycoin, anche se nata nello stesso periodo.

Costoro evidentemente accecati da gelosia, invidia,  e molta arroganza, hanno cercato di deprezzare la nostra moneta, che non scordiamoci era arrivata a 0,0012 Bitcoin (oltre il dollaro), e appena dopo hanno messo una vendita a 0,0006. 50% e poi a 0,0005 e inferiore, anche a provare a ricomprare ci pensavano subito bene a mettere quantità’ ancora piu’ alte a prezzi ancora piu’ bassi.. .Insomma anche un asino di trading capirebbe cosa stavano facendo. Per loro il dinastycoin non vale più’ del Bikercoin che e’ la loro moneta.. 

La loro comunità, se le cose rimanevano su quel binario di crescita del DCY, forse si sarebbero interessate più al DCY che al biker e questo loro non lo hanno sopportato!

Altre spiegazioni per uno scalping del genere non ne ho proprio. Ho visto e fatto trading oltre 20 anni fa, quando ero ignaro di tante cose,  solo per me stesso, e l’ho fatto per 2 o 3 anni, fino a capire che era solo un gioco governato da chi ha i grossi capitali a danno dei piccoli investitori per cui avevo smesso… ma so bene come funzionano!

e un deprezzamento ingiustificato non e’ mai esistito, e solitamente dopo un 20-30% di calo o anche prima vengono pure sospese le contrattazioni in borsa su un titolo per evitare le speculazioni… Il trading sulle crittovalute e’ paragonabile al gioco di borsa!

per cercare di deprezzare il valore della nostra moneta per arrivare sino al valore del Bikercoin per un puro spirito di gelosia probabilmente, e’ quanto di più sporco abbia mai visto in tanti anni, fatto tra di noi del popolo, gente comune. E pensare che lo hanno fatto andando anche contro i propri interessi o forse pensavano che ci saremmo cascati piu’ a lungo nel loro gioco… o forse solo p erchè non dando alcun valore alla nostra moneta, cercavano di venderla al prezzo più basso possibile. Peccato che in quel circuito di cambio non ci stava nessuno. Quasi nessun movimento per Zcash e Eldorato e 4 transazioni in Croce per il Bikercoin. Un vero Exchnger taroccato fatto dai programmatori di Bikercoin per la loro comunità e fin qui niente da dire, se non che poi ci mettono un paio di altre crittovalute che nessuno nella loro comunità movimenta e si fanno pagare 1 bitcoin senza preoccuparsi del voting, per i polli che ci cascano (in questo caso purtroppo noi) che vogliono inserirsi nel loro circuito. E’ stata un’altra esperienza che ci insegna qualcosa.

quello che fa certa gente legata al mondo delle crittovalute è la cosa peggiore che si possa fare per NON cambiare il nostro mondo e la cosa migliore da fare per peggiorarlo e renderlo esattamente come i poteri “occulti” il New World order desidera…

Quindi i circuiti di cambio crittovalute, sono prevalentemente essenzialmente speculativi e quindi altamente rischiosi, quando dietro ci sono i personaggi come quelli di Doufex.

ma parliamo un po di loro:

si ergono a paladini, dicendo che loro non scenderanno, mai a compromessi con un sistema scam o ponzi.. e questo e’ bello. Complimenti per l’etica.

peccato che in questo caso non ci azzecca proprio un piffero di niente. Detto da un exchanger Taroccato come il loro è il massimo.

Non sto qui a disquisire sulla violazione della privacy che hanno fatto pubblicando email private per le quali decideremo se procedere alla denuncia internazionale, parliamo invece della sua definizione di scam.

L’admin Doufex ha pubblicato le 2 o 3 mail che gli avevo mandato per fargli capire che li avevo sgamati e che quel genere di operazioni non si dovevano fare… e alla fine si legge chiaramente che gli ho anche detto che  saremo usciti se la cosa non si risolveva. Che poi sia stato lui di persona o chiunque altro a noi non interessa era qualcuno della loro comunità a cui era stata data possibilità di minare DCY.

In quella comunita’ qualcuno stava facendo una azione sporca al ribasso, depenalizzando la nostra moneta, quindi siano stati noi a chiedere di uscire… e a parte questo facciamo due considerazione sulla parola scam che tanto viene abusata sopratutto da tutti coloro che stanno nella matrix mani e piedi e prendiamo la definizione da wikipedia:

Lo Scam è un tentativo di truffa pianificata con metodi di ingegneria sociale. In genere avviene inviando una e-mail nella quale si promettono grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare. Spesso scam e spam sono strettamente correlati. Lo scam, talvolta indicato come “Scamming”, può riferirsi anche a un tentativo di furto di dati informatici sensibili, come password da parte di malintenzionati, al fine di sottrarre o trasferire indebitamente somme di denaro da conti on line. Gli scamming avvengono generalmente tramite Internet con l’uso di Fake Login [1], Fake Program [2], Keylogger [3], Cookie [4], o in altri casi molto più rari con Exploit e Brute force.

Un tipico esempio di Scam è la truffa alla nigeriana. Coloro che organizzano la truffa inviano un’email nella quale si parla di grosse somme di denaro che dovrebbero essere trasferite o recuperate da una banca estera che chiede garanzie: come la cittadinanza, un conto corrente, un deposito cauzionale. Chi scrive perciò chiede aiuto, sia per trasferire il denaro tramite il conto di chi legge, sia per anticipare il deposito cauzionale. Come ricompensa si riceverà una percentuale del denaro recuperato. Altri esempi di Scam condizionano una vincita a una qualsiasi lotteria, al versamento di una tassa : ovviamente non esiste nessuna vincita.

 

ora qualcuno vorrei che mi dicesse cosa centra Dinastycoin e Dinastyoffreedom con uno scam. Qualcuno qui promette grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare.

Spieghiamo a Doufex e a chiunque sta leggendo che se Dinasty of Freedom e dinastycoin fossero Scam lo sarebbe anche Doufex. quindi spieghiamo all’admin di doufex come funziona dinasty of freedom e confrontiamo con quello che fa Doufex.

In dinasty of freedom tutti possono minare GRATIS. entrano gratis ricevono il bonus e lo usano per prendere il miner. chi vuole COMPRA dei Dinastycoin con i Bitcoin…. e con quello ottiene oltre ai Dinastycoin, una affiliazione piu’ interessante come incentivo per diffondere il progetto, il social network, l’app mobile il negozio e tanto altro.

ora io e altri per un paio di ore cosa abbiao fatto in Doufex? abbiamo o no comprato dei Dinastycoin con dei Bitcoin? la differenza e’ minima perche’ qualcuno della nostra comunità ha comprato dei Dinastycoin allo stesso prezzo nostro solito  impostando 0,001 e poi 0,0012 in Dinasty of Freedom, ed in entrambi i casi io ho comprato dei dinasty coin con dei bitcoin.

La differenza e’ che Doufex mi ha dato solo i dinastycon, e nessun altro extra bonus che mi da Dinasty of freedom.

Ma se e’ scam Dinasty of Freedom e’ scam anche Doufex, peggiore perche’ ti da molto meno. 

Ho ragione o torto?

E non parlo del fatto che Doufex sia solo un exchanger Taroccato, con 2 altre crittovalute inserite dal loro non certo da chi le cura, che non producono alcun movimento, si muove solo un poco Bikercoin con la loro comunita’ che pare sia li a sperare che avvenga qualche miracolo che faccia crescre da solo il valore del Bikercoin.

Non si è mai visto che un Exchanger ti permette di fare cambi solo in una direzione… Puoi fare compravendita solo con Bitcoin. Se tu hai altre crittovalute devi permettere anche di comprare e vendere tra le crittovalute che sono nel tuo sistema. Noi potevamo comprare e vendere DCY solo in Bitcoin. Avessi voluto comprare Zcash o Eldorato con DCY non potevo e neanche con tutte le altre valute. Quanto siano poco credibili lo si vede dal valore del Bikeroin nessuno della loro comunità lo vuole acquistare ovviamente e nessuno nel mondo avrà mai interesse per una Crittovaluta senza niente dietro! ci sono solo cosa dei Motociclisti? non basta fare una emissione bassa i solil 24 milioni se non crei i presupposti per dare valore a quella moneta. E quanto siano poco credibili lo si vede dal modo in cui si sono scagliati sul DCY. 

Oggi c’è un mercato intasato di crottovalute e la maggior parte non hano niente dietro solo qualcuno che spera di fare soldi Fiat o bitcoin mettendo sul mercato una nuova crittovaluta.

Noi abbiamo un progetto e una vera comunita’, abbiamo prodotti e negozi che cresceranno sempre piu’.. loro non hanno altro che quel loro scambio taroccato!

Se devo dare un consiglio a tutte le nuove Crittovalute evitatelo, vi mangera’ solo 1 btc per inserirvi e poi vi deprezzeranno il valore della moneta a loro esclusivo vantaggio. evitateli

tra l’altro i signori sono pure dei ladri, dato che hanno chiuso un account con quasi 0.8BTC e oltre 40.000 DCY lamentando una infrazione che non c’e’ affatto stata e non si sono degnati di rispondere alla richiesta di restituzione dopo aver spiegato che non era stata infranta alcuna regola tra quelle descritte nel loro sito .. Io questo lo chiamo Rubare non so voi. vedremo poi nelle sedi opportune le denunce da fare!

 

By | 2017-02-26T15:20:15+00:00 February 23rd, 2017|Trading DinastyCoin|6 Comments

About the Author:

6 Comments

  1. napoletanodaniele February 26, 2017 at 3:59 pm - Reply

    altro che banda bassotti !!!

  2. Mario La Brocca February 26, 2017 at 9:03 pm - Reply

    Risposta lodevole e soddisfacente!

  3. […] in meno. e qui ti rimando alle considerazioni che ho già scritto in un articolo dedicato alle  carognate fatte da Doufex e del suo Admin che poi ha anche generato questo terzo articolo degli anonimi di  Truffacoin.com    E la storia […]

  4. Drago82 February 27, 2017 at 5:45 am - Reply

    Il mondo è pieno di furfanti…

  5. ash March 16, 2017 at 7:21 pm - Reply

    The Bikercoin Dev is a scammer. that guy make a new coin every 8 months or so, then just move on to the new project for a quick cash

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.