Tra maggio e giugno il dinastycoin sarà presente in un circuito di Cambio il cui nome sarà rivelato al termine della lotteria in corso.

dinastycoinxchangerAbbiamo comunque pronto anche il nostro sistema interno di Cambio a cui puoi accedere dalla dashboard iniziale del tuo backoffice e che sarà operativo dal primo maggio.

Qui sarà possibile per chiunque mettere in vendita i propri DCY, ma occorre sapere che non essendo un cambio aperto a tutti, per i primi tempi ci saranno solo ordini di vendita… poichè tutti i nostri membri sono ben forniti di Dinastycoin e quindi interessati a venderli e non a comprarli…

Questo stato durera ancora per un pò di mesi, ma già cambierà dopo l’entrata in un circuito di cambio con la publicazione nuovamente dei sorgenti nasceranno altri pool e tanti altri minatori per cui anche per i nostri membri, sopratutto quelli nuovi, sarà difficile crearli come prima.

Per cui mentre aumenteranno le opportunità di acquisto nei negozi che man mano si affilieranno dall’altra diminuirà sempre più la facilità di estrazione e quindi inizieranno gli acquisti da parte di chi sa vedere in Dinastycoin una opportunità per il futuro. aumenta il valore e maggioore è il potere di acquisto. Diversamente dalle monete Fiat che subiscono una inflazione continua, le crittovalute con il tempo (oscillazioni periodiche a parte) sono destinate sempre a creare Deflazione,  aumentando quindi il tuo potere di acquisto.

Anche nel sistema di Cambio Esterno (il cui nome comunicheremo al termine della lotteia di raccolta in corso)  in cui faremo listare Dinastycoin non sarà tanto facile vendere i primi tempi, sopratutto al  valore del Dinastycoin che tutti abbiamo in mente, per cui assisteremo inizialmente ad un calo del valore rispetto a quanto vorremmo vedere, ma non c’è da preoccuparsi è fisiologico, e chi venderà a basso prezzo farà anche una azione utile poichè permetterà a molte più persone di poterlo comprare… e questo farà si che chi lo ha comprato a prezzo “basso” in seguito o lo tiene e lo spende o cercherà di venderlo ad un prezzo maggiore, e questo farà risalire il valore..

Nel Frattempo come abbiamo già annunciato, vogliamo dare la possiblità ai membri DOF più proattivi, di iniziare ugualmente a poter vendere facilmente i loro dinastycoin a partire da fine maggio utilizzando il nostro exchanger interno.

Da oggi in avanti il 10%  dei Bitcoin ottenuti al netto delle commissioni pagate da tutte le nuove qualifiche, sarà utilizzato nel nostro Exchanger per acquistare Dinastycoin. Useremo il valore dell’ultima operazione di acquisto come valore di cambio ufficiale.

Premettendo che tutti possono mettere in vendita i loro Dinastycoin nel Dinastyoffreedom exchanger inclusi  i  freebirth, ma ad usufruire di questa “facilitazione” saranno solo i membri qualificati da Rishin zen in avanti e che abbiano in totale almeno 4 membri qualificati di cui almeno 2 superiori al tokudo yoza. 

Non ci saranno restrizioni di valore, chi lo vuole vendere lo potrà fare al prezzo che ritiene più opportuno ovviamente basandosi sul valore che in quel momento avrà il  dinastycoin. Unico limite dato che molti sopratutto tra i qualificati hanno grandi quantità di DCY ed impedire che qualcuno monopolizzi tutte le vendite, sarà la quantità vendibile massima, per poter dare a più membri  la possibilità di venderli e non solo a pochi fortunati.

Il totale massimo che ogni membro potrà  vendere dipenderà come scritto dal totale disponibile, e questo totale aumenta se aumentano le qualifiche, più persone qualificate ci saranno nel mese e più alta sarà la quantità che potremo acquistare di dinastycoin.

Entrando nella DashBoard dell’exchanger si potrà vedere il totale che sarà usato per acquistare i dinastycoin per il mese corrente che viene depositato in una scheda Uphold dedicata allo scopo, quel totale si aggiornerà ogni qual volta ci sarà una nuova qualifica o upgrade di qualche membro.

Una procedura in autopilot eseguirà gli acquisti il primo del mese successivo, cercando tra tutte le offerte in quel momento, chi sono i membri qualificati con i requisiti necessari. Quindi calcola una percentuale di distribuzione in modo da poter acquistare qualcosa al maggior numero di loro, la percentuale sarà calcolata in questo modo:

se 100$ è il disponibile  per acquistare e tra tutti i membri qualificati c’è un totale di 10.000 dinastycoin in vendita e i membri qualificati sono 10. (usiamo come esempio cifre facili per rendere chiaro il calcolo). Si partirà da quello che ha messo il prezzo più basso se ha messo 1000DCy in vendit a 2 centesimi 1000×2=2000/100=20Dollari quindi si passa al successivo il cambio in quel momento diventa 1DCy = 2 centesimi… il successivo che ha messo in vendita 1000DCY a 3 centesimi 1000×3=3000/100=30 Dollari  (totale acquistato 2000DCY a 50$) poi si va avanti al successivo che ha messo per esempio 1000DCy a 6 centesimi 1000×6=6000/100=60dollari siccome ne abbiamo già spesi 50 dei 100 Disponibili il terzo venderà 833dei suoi 1000 Dinastycoin per un valore di circa 50$. I restanti DCY li venderà il mese successivo e lo stesso per gli altri 7 qualificati rimanenti del nostro esempio che dovranno attendere nel mese successivo. in quel momento il valore del DCY usato per acquisti nei negozi e per quelli venduti con le qualifiche sarà di 6 centesimi e cosi via sempre che non ci sia qualcun’altro che subito dopo ha venduto ad un importo superiore o inferiore. Il valore di riferimento sarà sempre l’ultimo DCY che è stato acquistato. Si prende quindi a parità di valore messo in vendita la data di inserimento dell’offerta.

Appare chiaro che più qualifiche ci saranno ogni mese e maggiori possiblirà di vendita dei vostri dianstycoin ci saranno per tutti i membri qualificati.

Quindi datevi da fare contribuire alla crescita della comunità abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!

Aggiunto dopo i primi commenti:

Perchè non ci siano fraintendimenti, è evidente che TUTTI i membri dof indistintamente potranno vendere e acquistare secondo le normali regole della borsa e degli exchanger… Unica restrizione la quantità non più di 1000DCY in vendita alla volta a prezzo libero!

Dinasty of Freedom comprerà Dinastycoin solo dai membri con le qualifiche sopra descritte!

Altra facilitazione per la vendita dei Dinastycoin la daremo ai negozi  “fisici” affialiati indipendentemente dalle loro Downline, da studiare ancora le modalità! questo sempre una cosa in più rispeetto a quello che ognuno potrà vendere o comprare nel DOF Exchanger o anche altri esterni dove saremo listati