Franco Spinella
Franco SpinellaResponsabile sviluppo software per Dinasty of freedom e Dinastycoin.
Imprenditore informatico e sviluppatore software dal 1983.
Dal 1998 al 2008 consulente e sviluppatore dell software di preselezione informaitica usato dl ministero della Giustizia italiana per gestire concorsi di preselezione informatica per Notai e Uditori Giudiziari. Tra i principali software sviluppati: Dimatek SDK per la firma digitale e Visual Imaging un SDK per la gestione delle Immagini. Nel 2015 ha fondato la comunità Italiana Dinasty of Freedom e la crittovaluta Dinastycoin.
Raffaello Strazier
Raffaello StrazierResponsabile del settore supporto tecnico di 2° livello
Vivo a Verona – Italia, 58 anni.
Appassionato d’informatica fin dagli anni 80, esperienza come IT manager presso azienda di vendita diretta, analisi e progettazione di sistemi complessi per la gestione di reti vendita.
Settore finanziario: sviluppo di sistemi automatici per il trading nel mercato delle valute (Forex Expert Advisor). Negli ultimi anni conoscenza sempre maggiore nel settore criptovalute.
Dott.Nicola Mazzoni
Dott.Nicola MazzoniResponsabile Area Fiscalità e Crittovalute
Libera professione di dottore commercialista, revisore contabile e tributarista • Principali mansioni e responsabilità – Consulente aziendale e per enti pubblici, nell’area fiscale e amministrativo-contabile – Trustee e protector per trust interni
Maurizio Egidio Rossi
Maurizio Egidio RossiResponsabile eventi Dinasty Of Freedom e Dinastycoin (Fiere, meeting, webinar)
Nato nel 1959 Imprenditore con 35 anni di esperienza nel commercio al minuto dal 1979 al 2004 e all’ingrosso dal 2004 in Italia, dal 2006 titolare di azienda estera nella produzione di articoli sportivi, dal 1980 al 2010 segretario e preparatore tecnico di associazione sportiva agonistica con compiti di organizzatore di eventi sportivi agonistici, dal 2014 organizzatore di corsi ed eventi con divulgazione e spiegazione sulle critto valute. Forte sostenitore della necessità di cambiare tutto il sistema monetario mondiale per salvare il diritto alla vita dell’essere umano.
Marco Trustee Manferdini
Marco Trustee ManferdiniResponsabile Autodeterminazione e Jersey Trust
Elio Azzola
Elio AzzolaResponsabile affiliazioni e crowdfunding Dinasty of Freedom
Sono nato ad Albino (Bergamo), nell’agosto del 1955, pensionato dal gennaio 2016.
Sin dai 12 anni di età, ho fatto tanti mestieri, sono stato per circa 35 anni, artigiano edile, pur non esperto informatico sono anni che navigo online, mi sono affacciato al mondo delle crittovalute da quando ho trovato un Progetto come Dinasty of Freedom, che ritengo sia l’unico nel suo genere.
Sono convinto che il “PROGETTO” avrà un futuro importante in italia, per questo mi sono trovato a mio agio nel divulgare la sua esistenza con ottimi risultati.