Anticipazioni e Novità per fine anno e il 2019

//Anticipazioni e Novità per fine anno e il 2019

Anticipazioni e Novità per fine anno e il 2019

Innanzi tutto ci scusiamo con la comunità internazionale e nazionale, per i ritardi che ci sono stati anche per le notizie e gli aggiornamenti. Ma vogliamo assicurare tutti che mai ci siamo fermati, nonostate i grandi problemi incontrati con la blockchain di Dinastycoin, che sono stati risolti brillantemente con duri sacrifici e notti insonni.

Chiaramente questo ha fatto allontanare anche molti minatori e investitori, facendo scendere il valore del Dinastycoin al minimo storico. 

Ci dispiace, e capiamo come sia difficile per chi sta al di fuori, con migliaia di Crittovalute nel mercato capire quella che può avere maggiori possibilità di Crescita.

La paura spesso vince e si passa da entusiasmo a depressione in attimo. Dinastycoin è da considerare una moneta atipica rispetto a tutte le altre. E il nostro progetto, la nostra idea ancora più atipica, unendo i concetti della crittovalutà alla libertà e alla autodeterminazione individuale.

Il valore di una Crittovaluta, qualsiasi, è basato sulla fiducia. Difficile da capire per molti. Il valore è quello che ognuno di noi immagina possa avere dopo un pò di tempo. Sono pochi che però analizzano veramente gli obbiettivi e che cercano di capire perchè  una crittovaluta è stata creata, e si limitano a sentire i consigli dell’amico o a leggere sui social.

I nostri obbiettivi sono rimasti invariati, anzi si sono ulteriormente estesi verso direzioni ancora più importanti in termini di libertà dell’individuo.

Per questo stiamo preparando una roadmap aggiornata per coprire il periodo da fine 2018 a inizio 2020, sia per il Dinastycoin che per Dinasty of Freedom essendo strettamente correlati gli obbiettivi.

Ci sono tante novità su cui stiamo lavorando e di cui presto verrete a conoscenza. Aalcune cose sono già trapelate, ma non è un problema.

Preferiamo comunque darvi le notizie quando le cose sono pronte o sono state decise da tutto il Boarding in modo definitivo.

In generale stiamo lavorando per quanto riguarda il Dinastycoin per implementare i blocchi V7 antimAsic che tanti problemi ci hanno dato.

Stiamo riaggiornato l’ecommerce in versione Mobile e contattando diversi operatori commerciali e hotel e B&B per essere pronti ad entrare. Probabilmente da inizio anno nuovo.

Nella piattaforma Ecommerce si potrà operare con diverse valute. Dinastycoin, dinastytoken, bitcoin, bitcoincash e Litecoin, per dare modo ad una più vasta schiera di utenti di avvicinarsi e poi conoscere anche il Dinastycoin.

Daremo maggiore enfasi alla autodeterminazione individuale, poichè consideriamo che sia il modo migliore per liberarsi dal sistema delle Oligarchie Plutocratiche Finanziarie che hanno ormai conquistato il mondo.  

Rimanete sintonizzati la nuova roadmap sarà pronta a inizio dicembre nel suo formato definitivo e in bozza sarà pubblicata già a fine novembre.

By | 2018-11-16T22:25:50+00:00 November 16th, 2018|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.