A un anno e mezzo dalla nascita di Dinasty of Freedom e in prossimità dell’anniversario del primo anno dal lancio del Dinastycoin introduciamo la versione 2.0 del Dinastycoin, derivata dal Bytecoin. Questo e’ un importante aggiornamento che include una ristrutturazione del Cuore del Dinastycoin.
Il nuovo dinastycoin Client e il nuovo DinastyCoin wallet RPC impostano dei nuovi standard prestazionali per le valute basate su tecnologia Cryptonote, tra cui una drastica riduzione del consumo della memoria, maggiore velocità’ e maggiore sicurezza del Network.
L’archiviazione della blockchain nel nuovo database RockDB permette una riduzione significativa del consumo della RAM. Il nuovo daemon Dinastycoin utilizza solo un modesto 150-200MB di RAM, una bella riduzione confrontata con la versione precedente. Inoltre gestisce i dati della blockchain in modo molto più efficiente il che permette all’applicazione di partire molto più’ rapidamente.
Il protocollo network e’ stato aggiornato per fornire una sincronizzazione piu’ rapida. Una sincronizzazione che inizia da 0 ci mette meno di 2 ore a ricreare tutta la block chain. Quindi a partire da questa versione gli utenti possono far partire un nodo Dinastycoin 4 volte più’ velocemente che con la versione 1.0.
Il Cuore e’ anche diventato ora molto più affidabile la verifica dei blocchi e delle transazioni e’ stata ottimizzata permettendo, oltre a varie altre cose, la gestione delle catene alternativa in modo piu’ intelligente. Combinato con vari altri miglioramenti questo incrementa la robustezza della rete e aumenta le sicurezze di tutta la rete.
Il passaggio a questa nuova versione della blockchain avverrà a partire dal blocco 250.000 che dovrebbe essere generato il 17 aprile, quindi entro tale data, e’ necessario che tutti abbiano scaricato il nuovo Easy Miner che sara’ pubblicato qualche giorno prima con la nuova blockchain aggiornata.
L’easy miner conterra’ anche il nuovo Wallet GUI compatibile con la versione 2.0
I sorgenti completi della nuova versione saranno pubblicati su GITHUB dopo il 17 aprile quando inizieremo anche le richieste di inserimento nei primi Circuiti di cambio piu’ seri di cui daremo presto le informazioni
avanti tutta
è per questo che ho bloccato il miner da ieri? E anche il login del back Office? Sono bloccato, in pratica riesco solo ad entrare in Dinasty Coin, nel Social e in Off Freedom. Come posso fare per tornare operativo, vorrei sponsorizzare al più presto e aumentare la qualifica.
No non centra nulla elio. se hai problemi apri un ticket o scrivi nella chat SUPPORTO skype
Ho avuto problemi con il miner forse legati all aggiornamento. Ha avuto un regresso di oltre 30.000 DYC.
non saprei da vedere se è su un portafoglio on line o desktop, ora non ho tempo di controllare vediamo dopo il fork che sarà a 265.000 e devo avere tutto pronto da farvi scaricare prima di allora cioè pochi giorni