Estrarre Dinastycoin a casa con un Normale PC o Laptop è possibile e facile da fare con pochi accorgimenti da seguire. In questo articolo cerco di spiegarti. Puoi anche vedere tutto il video di oltre 30 minuti. Ti viene spiegato mostrandoti direttamente come si operac sul pc. Innanzitutto partiamo con una medio buona configurazione consigliabile da avere per poter fare una buona estrazione giornaliera. Ciò non toglie che anche con configurazioni di classe inferiore sia possibile estrarre Dinastycoin, solo ci vorrà più  tempo.

Soluzione  media

processori Intel® Core™ i5 6600k di 4a generazione  L2Cache 1Mb L3Cache 8Mb clock 3,5/3,9 GHZ 4 4 Core e 4 Threads

Soluzione Più efficiente qualità/prezzo

  • Processori intel Core i7 –4790 L2 Cache 1MB + L3 Cache 8Mb Clock 
  • Memoria Fisica installata 12Gb  4 Core e 8 Threads

Soluzione Top

Intel Xeon E5-2697 v2 L2 Cache 3MB + L3 Cache 30Mb Clock 3GHz 12 Core 24 Threads In ogni  caso si consiglia di avere da 12gb in su di memoria Ram Meglio se sono Dual, Triple o Quad Channel

[mycred_video id=”alIvBoCLhQs” logic=”full”]

i punti chiavi da capire spiegati anche nel filmato sono:

  1. Puoi creare quanti portafogli vuoi sul disco in locale dando un nome al file creato che avrà’ sempre estensione .wallet (mionome.wallet).
  2. Quando apri il wallet si apre sempre l’ultimo File .Wallet che stavi usando quando hai chiuso l’ultima volta il wallet.
  3. Devi mantenere le impostazioni di default proposte dai setup.
  4. Devi eseguire i setup sia del miner che del Wallet Gui in modalita Amministratore.
  5. devi avere almeno una copia di ogni file .wallet di riserva.
  6. Se il file .wallet si danneggia, puoi aprire, da qualsiasi computer dove è installato il Wallet Dinastycoin, una copia del wallet originale. Una volta aperto si sincronizzerà caricando tutti i tuoi Dinastycoin  che avevi nel file Originale danneggiato.
  7. Devi cifrare ogni Indirizzo Dinastycoin con una password complessa.
  8. Quando apri il wallet devi attendere che finisca la sincronizzazione per vedere gli ultimissimi Dinastycoin estratti.
  9. Aprendo il Wallet controlla subito il nome e percorso del file dove saranno salvati i dinastycoin e fai una copia del file con l’opzione Backup nel menu File
  10. Ogni volta che installi una nuova versione del Wallet, sarà sovrascritto il file di portafoglio di default (per questo devi averti fatto sempre una copia prima di una nuova installazione) e generato un nuovo indirizzo.
  11. Il portafoglio che si genera in automatico la prima volta che apri il wallet si trova in c:/utenti/tuonomewindows/appdata/roaming/dinastycoin/dinastycoinwallet.wallet
  12. La Cartella c:/utenti/tuonomewindows/appdata potrebbe non essere visibile, per poterla vedere devi modificare la visualizzazione cartelle attivando “visualizza file e cartelle nascosti”.
  13. Appena fatta la prima installazione dopo aver anche fatto un backup clicca sul pulsante RECEIVE e seleziona e copia tutta la stringa completa dell’indirizzo del portafoglio da usare per ricevere i dinastycoin estratti durante la minazione e questo indirizzo devi andarlo a copiare nel tuo backoffice nell’opzione Attivit’ > Profilo>i Tuoi dati dove trovi il campo indirizzo Dinastycoin.
  14. una volta acquistata la licenza Miner Dinastycoin da 100DCY attendi almeno 24 ore prima di contattare l’assistenza, nel caso in cui dopo aver inserito il login o dopo aver provato a cliccare su Inizia Minazione ricevi un Messaggio che ti dice che la licenza non esiste o non è attiva.
  15. Il Wallet lo puoi installare ed eseguire su tutti i computer che vuoi.
  16. il Miner lo puoi installare su tutti i computer che vuoi ma potrai eseguirlo solo su 1. Una volta riconosciuta la licenza viene creata una impronta di quel PC e da quale momento solo su quel PC potrai fare estrazione.
  17. La licenza Miner costa 100DCY  per tutti una volta attivata funzionera’  24 ore al giorno
  18. Nel caso in cui cambi il PC dove stava lavorando il Miner, puoi andare nel backoffice e selezionare la opzione Resetta licenza Miner che trovi nel menu Dinastycoin. In quel caso potrai usare il Miner su un Altro PC… La licenza comunque, anche cambiando PC, potrà funzionare una sola volta al giorno.  Qualsiasi tentativo di cambiare la data sul PC, per cercare di estrarre per un numero di ore maggiore, come risultato farebbe invalidare tutti i blocchi estratti da quel PC, poichè ci sarebbe un timestamp sul blocco estratto con una data diversa rispetto a quella reale.