Dinastycoin Vs Monero

/, Trading DinastyCoin/Dinastycoin Vs Monero

Dinastycoin Vs Monero

Voglio darvi qualche spunto di riflessione e fiducia sul nostro futuro e su quello del Dinastycoin
 
Abbiamo un membro che dal 31 ottobre si è attivato con il Cloud GOLD che da 4 CPU e 16GB di Ram…
 
oggi mentre scrivo 8 novembre ha superato abbondantemente i 120 BLOCCHI estratti moltiplicate x più di 4500 DCY a blocco e fatevi voi il conto se non ha ben speso 430 Euro in bitcoin.
 
In meno di 10 giorni. che diventano più di 300 Blocchi in un mese… non durerà ancora molto in questo modo, ma fai un solo mese cosi e sei a posto per tutta la vita. poi puoi solo lavorare per diffondere il Dinastycoin e il progetto dinasty of freedom per far crescere il valore e il potere di acquisto del Dinastycoin.
 
Ma anche i pacchetti minori da 1CPU e 1GB di RAM danno ancora buone soddisfazioni..
Ho reso a caso un PC Cloud nel datacenter configurato con 1CPU e 1GB di ram partito il 27 ottobre, e ad oggi ha superato i 30 Blocchi estratti. Fatevi di nuovo il conto.
 
Esatto Fatevi bene i conti perchè oggi c’è grande convenienza e ancora per diversi mesi/anni a minare Dinastycoin.
 
 
Oggi il DCY vale 1 Euro, ma….
 
 
dopo aver Analizzato MONERO (XMR) per bene, che è una cryptovaluta al cambio internazionale cryptovalute da 2 anni, identica dal punto di Vista della Tecnologia Cryptonote al Dinastycoin, entrambe partite da Cryptonote e Bytecoin e vedendo il loro tipo di progetto, che è abbastanza tradizionale e ben  organizzato in 2 anni, ma figuratevi che non hanno ancora neanche il Wallet GUI per i minatori, si deve operare a linea di comando (forse lo avranno fra poco ma dopo 2 anni).
monerosafe
Hanno creato sicuramente tante partership e sono nei cambi con circuiti anche importanti come Poloniex… ebbene monero in 2 anni ha raggiunto un valore reale di 5 DOLLARI ed è discretamente cambiata.
 monerograph
Il nostro progetto molto più sociale e solido già dall’inizio grazie ad una piattaforma software sempre più ricca già dall’inizio, tanti negozi dove spendere .. e una comunità che diventerà sempre più numerosa e coesa, può raggiungere questi valori e poi superarli già entro la fine del 2017.
 
Fatevi bene i conti più saremo e più aumenteranno gli scambi.. che ognuno faccia la sua parte
 

By | 2016-12-07T22:35:08+00:00 November 8th, 2016|Mining, Trading DinastyCoin|3 Comments

About the Author:

3 Comments

  1. cattivo November 8, 2016 at 2:25 pm - Reply

    Ho letto un pò in giro del monero, sembra molto valido anche se non capisco come mai ancora non hanno un wallet gui e quelli online non sembrano molto sicuri, secondo me la nostra è molto superiore quindi prevedo grandi cose per la nostra comunity

  2. napoletanodaniele November 8, 2016 at 7:25 pm - Reply

    diamoci da fare !!!

  3. deltufo01 November 9, 2016 at 4:48 pm - Reply

    Fantastico!!! ora tocca solo a noi dare il massimo e far si che questo obbiettivo si raggiunga nel più breve tempo possibile.

Leave A Comment