Dinastycoin crittovaluta emergente

/, News, Trading DinastyCoin/Dinastycoin crittovaluta emergente

Dinastycoin crittovaluta emergente

Dinastycoin in questi ultimi 4 giorni è stata la crittovaluta a livello mondiale tra le 787 crittovalute ufficiali che ha avuto la crescita maggiore, fonte coinmarketcap.com :   dove ora è posizionata al 269mo Posto su 787Crittovalute quotate nel mondo.

dinastycoin coinmarketcap

beh! fatemolo Scrivere dopo tutti i sacrifici fatti in questi 2 anni…. per mettere in piedi le infrastrutture di un nuovo echo sistema:

<<una bella soddisfazione che ci prendiamo alla faccia dei gufi e di tutti quelli che non hanno creduto o addiritttura criticato o deriso la visione di Dinasty of Freedom>>

Siamo appena all’inizio e tanto lavoro ancora da fare ma ora siamo certi che ce la possiamo fare !

Aiuteremo l’italia a risorgere dalle ceneri dell’euro! e contribuiremo a fare tornare grande il made in italy nel mondo!

I commercianti e gli imprenditori italiani devono solo SVEGLIARSI ora hanno uno strumento per liberarsi dalla morsa delle Tasse e tornare ad essere Competivi…. e contribuire a far cadere questo governo di traditori! perchè se non lo alimentiamo più pagando le tasse.. morirà senza colpo ferire!… liberando tutti gli italiani da questo tremendo inganno e tradimento!

Capisco che gli imprenditori abbiano paura di non pagare le tasse… ma finalmente hanno uno strumento per poterlo fare senza correre alcun rischio.

Ricevere un pagamento in Crittomoneta non è tassabile essendo considerato alla pari di un baratto tra privati.

I dettagli su come farlo all’interno di un esercizio commerciale sono in fase di discussione nella comunità. Rilascio di una ricevuta non fiscale per esempio esente iva!

By | 2017-06-29T09:13:39+00:00 June 29th, 2017|Commercianti, News, Trading DinastyCoin|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment