Clan Synapse Gaming di Clash Royale incontra DCY

/, News/Clan Synapse Gaming di Clash Royale incontra DCY

Clan Synapse Gaming di Clash Royale incontra DCY

Il sette maggio 2018 si è chiusa la stagione del Clan Synapse Gaming, uno dei principali clan italiani di CLASH ROYALE, una stagione  in questo caso molto particolare perché ai gamer più meritevoli sono stati assegnati in donazione wallet DCY.

Cos’e’ CLASH ROYALE

Clash Royale è un frenetico gioco di carte multiplayer sviluppato su piattaforma Android e IOS , nel quale i giocatori si sfidano in battaglie 1 vs 1 con l’obiettivo di abbattere le torri nemiche.

Con i suoi 100 milioni di utenti al mese, ha portato nelle tasche della finlandese Supercell, più di un miliardo di dollari stando alle stime. Ed è ancora oggi in testa alla classifica delle app più redditizie. È stato fra i primi a combinare l’e-sport, le competizioni fatte attraverso i videogame online alla League of Legends che ha 27 milioni di giocatori al giorno, con i giochi carte digitali alla Hearthstone che di appassionati ne ha 50 milioni. Il risultato è ipnotizzante.(fonte L’Espresso)

Clash Royale è impreccabile nelle dinamiche. Si affronta un’altra persona connessa via web in partite da massimo tre minuti e mezzo. Il campo è diviso in due: vanno difese le proprie tre torri, si attaccano quelle dell’avversario. Le truppe disponibili sono sotto forma di carte, ognuna ha abilità e punti deboli, attacchi di terra o d’aria e le si può aumentare di livello e di potenza grazie alle monete d’oro che si ottengono vincendo o comprandole.

Nelle prossime puntate avremo la possibilità di incontrare i componenti del Clan Synapse Gaming e di farci raccontare quali sono le loro carte preferite e le loro strategie vincenti. E anche di conoscere uno dei gamer di Clash Royale presente nella Top Ten Italiana.

E l’avventura DCY/Clash Royale continua…..

Vi aspettiamo tutti al Torneo di ABANO TERME!!!!

By | 2018-05-13T16:44:11+00:00 May 11th, 2018|Cryptovalute news, News|1 Comment

About the Author:

One Comment

  1. napoletanodaniele May 13, 2018 at 7:30 am - Reply

    Grazie per questa straordinaria possibilita’

Leave A Comment